Festa San Domenico Savio

Questa รจ la descrizione di un blocco. Per modificarla, clicca e inizia a digitare oppure sostituiscila con il tuo contenuto.

Il 6 Maggio abbiamo festeggiato il nostro Santo, Domenico Savio, con un momento di celebrazione in chiesa.

La preparazione e l'organizzazione sono state a cura del Maestro Fabio.

Tutti gli alunni, infanzia, primaria e media, hanno partecipato con attenzione, gioia e raccoglimento alla funzione celebrata da Don Umberto Romeo, avente come filo conduttore il concetto della santita' e che tutti possiamo essere santi con gli ingredienti dell'allegruia, dell'impegno e dell'amicizia.

Gli alunni hanno cantato, accompagnati dall'organo da Don Angelo e hanno portato al giovane Santo, protettore della nostra scuola, un fiore bianco che hanno deposto sull'altare, affinche' protegga i bambini, le loro mamme e tutti noi.

La festa e' continuata poi in cortile, con un fresco gelato e divertenti giochi per tutti.